Tende da ufficio online

Postato il 30.07.2014  in Consigli
Tende da ufficio online

 

L’ambiente lavorativo in ufficio è influenzato da numerosi fattori. Occorre che siano rispettate la privacy e una corretta illuminazione. L’antiabbagliamento, infatti, gioca un ruolo cruciale nella predisposizione di un ambiente rilassante e non troppo caldo. Occorre che i colori delle pareti, dei complementi di arredo e delle tende concilino la concentrazione o la creatività e che l’ufficio non sia ubicato in una zona rumorosa.

Tutti questi fattori contribuiscono a creare un’atmosfera lavorativa positiva. Il nostro contributo come esperti di tende innovative per interni è universale, ma attento alle esigenze individuali.

Le tende di Lasciati Tendare sono molto moderne e solitamente sorprendono i nostri stessi clienti quando passano dai nostri uffici. A seconda di quanto si è disposti ad osare, il risultato finale sarà originale e decisamente unico.

Se dovessero chiedermi una sola caratteristica per cui comprarle? <Non appesantiscono l'ambiente e sono 50 anni luce più avanti delle vecchie soluzioni come le veneziane>

Soprattutto negli uffici in cui si lavora al computer, le nostre tende a vetro convincono grazie a una protezione antiabbagliamento ottimale. Grazie al rivestimento in Perlex, sono anticondensa e respingono lo sporco, rivelandosi la scelta ottimale per ambienti di lavoro, dove la pulizia e la manutenzione di tende e complementi di arredo non è mai una priorità. L’incidenza della luce delle tende "Plissé" è regolata in base alle specifiche esigenze del cliente.

In copertina, la tenda Wall Street. Puoi guardare tutte le altre tende a vetro consigliate per l’ufficio dagli arredatori di Lasciati Tendare, seguendo questo collegamento.

Sconto del 15% su tutti i modelli fino al 30 Settembre, se hai qualche domanda puoi chattare col nostro Esperto tutte le mattine dalle 9 alle 13.

di Francesco Palomba

Tags: tende ufficio, tende da ufficio online,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO