CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE NOSTRE TENDE A RULLO

Postato il 01.12.2018  
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLE NOSTRE TENDE A RULLO

Eleganti e Versatili , Costruite con Materiali Pregiati in  Acciaio ed Alluminio  (senza usare Plastica) Facili da Installare su qualsiasi tipo di Finestra , conferiscono un tocco in più all'arredo dei vostri interni.

 

Le Tende a Rullo di Lasciatitendare uniscono tecnica innovativa e funzionale alla varietà ed individualità dei tessuti per tendaggi che trovano applicazione in qualsiasi ambiente della Casa.

Tende moderne , innovative esaltano il design e l'essenzialità degli arredi contemporanei, creano Ambienti attuali, esaltano gli arredi anche nei locali di Piccole dimensioni ed arricchiscono gli spazi conviviali .

Costruite con Materiali di Acciaio ed Alluminio di elevata  qualità e con  Tessuti dal Valore asoluto con moltissimi colori e disegni che resistono nel tempo . 

Sono Funzionali e Pratiche , non si devono toglliere per lavarle e stirarle e danno la possibilità , scegliendo i tessuti adatti, di avere un totale oscurmanto negli ambienti dedicati al riposo ed al relax.

L'ampia Gamma di Accessori consente soluzioni e scelte di Manovra differenti: Manuali con Catenella o Motorizzate senza fili.

 

CARATTARISTICHE E VANTAGGI DELLE TENDE A RULLO DI LASCIATITENDARE:

 

  • Design Minimale e Funzionale 
  • Componentistica di qualità con struttura in pregiato Acciao e Catenella in alluminio. Meccanismo di Comando Forte e Resistente.
  • Rulli di diverso diametro risponibili in Funzione della Larghezza
  • Movimetazione Manuale con Catenella in alluminio  con Freno che consente l'arresto della Tenda in qualsiasi posizione senza la necessità di fissare la Catenella di Controllo 
  • Possibilità di Comando Elettrico Con Motore a Radiofrequenza (senza Fili) 
  • Produzione su misura e superfice Garantita fino a 8 mq.
  • Idonee da installare su qualsiasi tipo di finestra.
  • Il Montaggio è molto semplice e piò essere effettuato sia in soffitto sia a parete.

 

 

 

Torna indietro