Perché Comprare da Lasciatitendare.it?

Postato il 26.12.2020  
Perché Comprare  da Lasciatitendare.it?

Ti starai chiedendo perchè devo comprare dal 

sito Lasciatitendare.it? 

Quali vantaggi ho per me rispetto ad 

altri Concorrenti ?

 

Ecco (Nove) Buoni Motivi:

 

ESPERIENZA: Lasciatitendare.it ha personale altamente qualificato con Esperienza di Oltre 20 Anni nelle Tende da Interni da Arredo.

SERIETA’: Lasciatitendare.it rispetta in maniera puntale e seria i propri impegni, mettendo sempre il cliente al primo posto.

AFFIDABILITA’ E QUALITA': Lasciatitendare.it Realizza e Vende solo Tende da Interni di alta qualità senza alcun compromesso. Le Tende sono costruite con  Maestria Artigianale con Materiali Resistenti e di Valore per durare a lungo, mantenendo  inalterate nel tempo le proprie caratteristiche tecniche.

PRODUZIONE SU MISURA: Lasciatitendare.it Realizza Tende  a Vetro su Misura al Millimetro in qualsiasi forma,  dimensione  e per qualsiasi tipo di Infisso per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

TANTISSIME SOLUZIONI: Lasciatitendare.it Realizza Tantissimi Modelli con Tante Variabili di Apertura, da Manuali ad Elettriche.

AMPIA SCELTA: Abbiamo Tantissimi Modelli di Tessuti e di Colori  da Filtranti ad Oscuranti con Disegni Esclusivi e da Arredo , pensati per Ogni Stile, dal Classico al Moderno.

PREZZI CONVENIENTI: Lasciatitendare.it ha prezzi convenienti perché vende direttamente al cliente Finale senza Intermediari , pertanto i Prezzi delle Nostre Tende a Vetro sono nettamente Inferiori rispetto al  loro reale Valore. A parità di  Caratteristiche , di Qualità e di Materiali in Italia non ci sono Tende a Prezzi Inferiori.

GARANZIA: Le nostre Tende sono Garantite 2 Anni: per ogni problema di funzionamento dovuto a  Vizi del prodotto Lasciatitendare.it provvede immediatamente e gratuitamente  alla risoluzione del problema tecnico,  con la sostituzione del pezzo difettoso oppure con il rifacimento dell’intera Tenda.

ASSISTENZA: Gli esperti di Lasciatitendare.it seguono sempre gratuitamente  i clienti, sia commercialmente nella scelta delle Tende Giuste, ascoltando con attenzione le loro esigenze, sia Tecnicamente, con consigli pratici sul rilievo misure o sul tipo di montaggio da effettuare. Inoltre i Consulenti di Lasciatitendare.it seguono da vicino i clienti anche nel post vendita, per consigli sulla manutenzione delle tende acquistate.

 

Torna indietro