DUETTE Protegge la tua famiglia e la tua casa dai dannosi raggi UV (Ultravioletti)

Postato il 16.03.2022  
DUETTE Protegge la tua famiglia e la tua casa dai dannosi raggi UV (Ultravioletti)

 

Le nostre Tende a Vetro DUETTE ti aiutano a prevenire i danni solari al tuo Ambiente

Le Nostre  Innovative Tende a Vetro DUETTE , oltre ad Arredare il Tuo Ambiente, svolgono un ruolo essenziale nel controllo della privacy e nella gestione della luce in ingresso nelle tue camere e proteggono i tuoi interni da sbiadimento ed Ingiallimento. 

Una delle conseguenze dell’esposizione ai raggi UV è il Danneggiamento e Sbiadimento dei Mobili o del Parquet in legno, o Complementi d’arredo in tessuto e in pelle, e riduce drasticamente la durata dei mobili.

La maggior parte degli arredi, possono essere danneggiati e sbiadire quando la luce solare ed i Raggi UV passano attraverso le Finestre. 

Bloccando il 99% dei  i raggi UV, le nostre Tende a Vetro DUETTE  offrono una protezione  per ciò che ami. La Nostra Tenda Vetro DUETTE  grazie all’’Innovativa Struttura a Nido d’Ape a doppio Tessuto  protegge efficacemente dai raggi Ultravioletti Nocivi, prevenendo i Danni al tuo Arredo.

Esse contribuiscono a preservare il colore dei tessuti, tappeti e pavimenti in legno e proteggere mobili in legno e quadri da eventuale scolorimento.

 

 

Tags: tende a vetro, protezione UV

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO