ADESSO PUOI CONTROLLARE LE NOSTRE TENDE A RULLO COMODAMENTE DAL TUO CELLULARE

Postato il 29.08.2022  
ADESSO PUOI CONTROLLARE LE NOSTRE TENDE A RULLO COMODAMENTE DAL TUO CELLULARE

 

Le Tende a Rullo Elettriche a Batteria Ricaricabile di  lasciatitendare.it hanno un  nuovo sistema di motorizzazione Bliss Smart Blinds, ti chiederai come hai fatto a farne a meno. E tutto senza fare lavori di impianti elettrici a casa, non potrebbe essere più semplice!

Il Motore Bliss che installiamo sulle Nostre Tende a Rullo  include un motore con batteria agli ioni di litio e un ricevitore bluetooth su ogni tenda, e un'app Gratuita BLISS per cellulare disponibile per iOs e Android da cui controllare tutto in modo semplice e super visivo.

Non è necessario un cablaggio esterno o collegare una presa elettrica poiché le nostre tende a rullo intelligenti funzionano in modo indipendente. La sua batteria ha una durata di carica compresa tra 5 e 6 mesi ed è dotata di un carica batteria con cavo lungo 3 metri che la riporta al 100% in sole quattro ore. Inoltre, l'app ti dice in ogni momento lo stato di carica della batteria di ciascuna tenda.

Non è necessario disporre di una connessione Internet per attivare le tue tende intelligenti di lasciatitendare.it Bliss poiché comunicano tramite un protocollo a radiofrequenza proprietario se decidi di utilizzare il loro telecomando oppure comunicano tramite Bluetooth quando preferisci attivarle tramite l'app gratuita Bliss Smart 

Dal tuo cellulare puoi alzare e abbassare le tende di tutta la casa in tempo reale, oppure impostare scene programmate in modo molto semplice e intuitivo in modo che le tende si aprano o si chiudano esattamente a tuo piacimento in orari prestabiliti della giornata. Inoltre puoi programmare le tue  tende a rullo con “Bliss Smart Blinds” in modo che le tue tende si attivino durante la tua assenza, creando la sensazione di una casa abitata per scoraggiare i ladri. 

Puoi anche programmare la chiusura delle tende durante le ore di maggiore insolazione per ritrovare la casa fresca quando torni a casa la sera. Le tonalità intelligenti Bliss si adattano al tuo ritmo di vita!

Inoltre, Apple iOs ti consente di attivare le nostre tende intelligenti a voce tramite le scorciatoie Siri che puoi configurare dall'app o tramite l'applicazione Scorciatoie.

Dall'app Bliss Smart Blinds puoi creare fino a 8 stanze e assegnare un massimo di 5 tende a ciascuna stanza. Inoltre, puoi avere l'app installata e accedere al tuo profilo su diversi dispositivi mobili in modo che qualsiasi membro della famiglia possa attivare le tende di casa dal proprio smartphone.

E se preferisci, usa il telecomando. Bliss Smart Blinds ha anche un telecomando per controllare fino a 16 tende per canale di gruppo in modo da poterle alzare e abbassare comodamente dal divano anche se non hai il tuo cellulare a portata di mano.

Tags: tende a rullo elettriche a batteria

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO