NUOVA COLLEZIONE 2023 TENDE A RULLO

Postato il 16.01.2023  in TENDE A RULLO
NUOVA COLLEZIONE 2023 TENDE A RULLO

Lasciati Tendare è Lieta di Presentare la sua Nuovissima Collezione di Tende a Rullo ad 1 Tessuto 2023.

I nostri moderni sistemi di tende a rullo combinano tecnologia innovativa ed individualità delle decorazioni per le finestre. Questa variante è quindi la scelta perfetta per gli amanti del design funzionale. Grazie al loro design innovativo ed unico, le nostre tende a rullo catturano davvero l'attenzione in tutti gli spazi abitativi. I nostri moderni sistemi di tende a rullo combinano tecnologia innovativa ed individualità delle decorazioni per finestre, e sono quindi la scelta perfetta per gli amanti del design funzionale.

Con il loro approccio straordinario, le soluzioni di alta qualità forniscono ancora una volta nuovi impulsi nel campo della privacy e della protezione solare.

La  nostra nuova collezione di Tende a Rullo 202 è stata Pensata per i Clienti più Esigenti ed Ambienti Esclusivi e dimostriamo i nostri elevati standard di qualità, di funzionalità e di design, e raggiungiamo in materia di privacy e protezione solare altissime prestazioni. La nuova collezione combina funzionalità, flessibilità ed estetica. I design dei Nostri Tessuti hanno motivi grafici in sofisticate strutture di trama. 

Abbiano Realizzato anche Tessuti Eciologici di Altissimo Valore e Design,  Riciclati del 50% nei Modelli Blossom, Nature e Forest. Questi Tessuti sono prodotti in un processo sostenibile ed ecologico. I requisiti ambientali e i criteri sociali sono presi in seria considerazione nel processo di produzione.

 

Oltre alle Tende a Rullo Meccaniche a Catenella in Acciaio Inox, Realizziamo Tende a Rullo elettriche cablate e sistemi a motore senza fili Bluetooth.

Tutti i  nostri Modelli hannno  una Struttura in Acciaio ed Alluminio senza Plastica per dare alla tenda una resistenza nel tempo oltre che un aspetto raffinato ed esclusivo.

Abbiamo vari Modelli Esclusivi e di Design: 

  • Il Modello Design con Rullo a vista senza Copertura, con Supporti Laterali in Acciaio ed Alluminio  pensata per Ambienti Minimali (Scopri di più)
  • Il Modello Luxury, dove il Rullo è Coperto da una Struttura Sferica in Alluminio, molto elegante ed accattivante, pensato per Ambienti Moderni Esclusivi.(Scopri di più)
  • Il Modello Exclusive, dove il Rullo è Coperto da un Elemento in Alluminio Squadrato, pensato per Ambienti Classici e Raffinati. (Scopri di più )

 

 

 

 

Tags: Tende a Rullo su Misura, Tende a Rullo di Design

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO