Quali sono i vantaggi delle tende plissè rispetto alle tende tradizionali di cotone?

Postato il 05.05.2014  in Curiosità
Quali sono i vantaggi delle tende plissè rispetto alle tende tradizionali di cotone?

 

Le tende plissè di Lasciati Tendare sono più vantaggiose rispetto alle tende di cotone tradizionali, considerate erroneamente più pratiche. Innanzitutto, le tende plissè sono facili da pulire, con un semplice panno umido, ideali per chi lavora tutto il giorno e non ha il tempo di toglierle dalla finestra, lavarle, stenderle, stirarle e rimetterle al loro posto. In secondo luogo, non raccolgono polvere al contrario di quelle tradizionali, quindi risultano molto utili in caso di allergie in casa.

Ancora, occupano poco spazio, essendo applicate direttamente sulla finestra e non ci sono antiestetici fori per i bastoni delle tende. Non è vero che le tende tradizionali sono più belle e arredano la casa, perché Lasciati Tendare propone numerosi modelli e oltre 300 combinazioni di colore. Inoltre, su ampie finestre con infissi in legno, antichi o decorati, è preferibile installare le tende plissè di Lasciati Tendare per valorizzarne la bellezza e far apparire più grande e luminoso l’ambiente.

Cos’hanno, infine, di speciale le tende Lasciati Tendare rispetto ad altre tende plissè? Non ci sono fili da tirare apri e chiudi: le tende si applicano direttamente sulla finestra ed è possibile spostarle, aprirle o chiuderle a seconda della luce che si intende far passare.

Nella foto, un esempio di come applicare le tende in una cucina con il modello Manhattan Perlex

di Francesco Palomba

Tags: tende plissè online, tende tradizionali, differenze tende,

Torna indietro