Fai da te: le tende a vetro usate e apprezzate all'estero

Postato il 28.01.2014  in Curiosità
Fai da te: le tende a vetro usate e apprezzate all'estero

Le tende a vetro di Lasciati Tendare sono l’alternativa alle tende italiane tradizionali, molto diffuse all’estero per la loro praticità.

Infatti, all’estero, sono molto popolari come tende fai da te, perché sono facili da misurare e montare da soli su porte e finestre.
Le differenze tra le nostre tende a pieghe e tutte le altre sono numerose: la qualità superiore del tessuto è lampante. In secondo luogo, le tende di Lasciati Tendare donano un aspetto ordinato agli ambienti, in quanto si applicano direttamente sulle finestre e non presentano fili, per questo, aprendo la finestra o con il vento non si spostano né si rovinano. Le nostre tende a vetro scorrono su doppi fili in poliestere molto resistenti e si spostano verso l’alto o verso il basso, fermandole dove si vuole per regolare la quantità di luce da far filtrare.

Inoltre, dal momento che si applicano direttamente sulla finestra, non c’è motivo di allontanare animali e bambini che spesso giocano con i fili e le parti pendenti della tenda, per non parlare dei grovigli che si formano.

Le tende plissè di Lasciati Tendare sono adatte a tutti i tipi di finestra e porta! Fai un giro sul nostro sito web e crea il tuo preventivo online inserendo misure e modello!

di Francesco Palomba

Torna indietro