Tende trasparenti online per far passare la luce ma che tutelano la privacy

Postato il 26.02.2014  in Curiosità
Tende trasparenti online per far passare la luce ma che tutelano la privacy

Con Lasciati Tendare è possibile avere anche l’impossibile! Usa le tende a vetro per essere libero di scegliere il livello di trasparenza e di privacy in casa ma, se proprio non riesci a rinunciare alle tende in cotone, le puoi comunque mantenere entrambe per l’arredo della tua casa.

Le tende a vetro di Lasciati Tendare si abbinano ad ogni ambiente e stile.

Alcuni esempi di tende a vetro Lasciati Tendare? Le tende Liberty e LongIsland sono trasparenti ma puoi contare comunque sulla privacy in casa tua. Discrete, chiuse occupano solo 5 cm sulla finestra, di modo da avere tutta la luminosità naturale e non rinunciare alle tende tradizionali, per chi usa le tende come elementi di arredo.

Ricorda: i colori delle tende influenzano anche il livello di privacy nell'ambiente.

I tessuti trasparenti Liberty e LongIsland sono fatti con armature aperte che fanno filtrare leggermente la luce nella stanza, ma il tessuto plissé protegge dalla luce abbagliante. Inoltre, tali tessuti tutelano la privacy: dall'esterno si vede la sagoma non definita della persona.

Per una maggiore riservatezza quando si acquistano i tessuti trasparenti, si consiglia di utilizzare colori scuri. Le tende a vetro di Lasciati Tendare sono disponibili in numerosi modelli e ancora più numerosi colori!

di Francesco Palomba

Torna indietro