Privacy e luminosità con le tende a vetro

Postato il 02.05.2014  in Consigli
Privacy e luminosità con le tende a vetro

Lasciati Tendare consiglia tende a vetro semitrasparenti per la privacy durante il giorno con un colore che permetta di garantire riservatezza anche nelle ore serali.

Le tende a vetro di Lasciati Tendare sono perfette sia in ambienti moderni che classici e perfino etnici grazie alle oltre 300 varianti di colore e modello.

Richiedile se non ti piacciono le tende che si posano sul davanzale della finestra e che ti obbligano a lasciarlo vuoto; se vuoi comunque mantenere lo stile della tua finestra, magari in legno; se non vuoi coprire la finestra con tende troppo grandi e le persiane sono troppo costose; se i serramenti sono angolati o le finestre irregolari con una parte superiore più piccola che poggia sulla vetrata inferiore; se le tende in cotone assorbono polvere e la manutenzione e pulizia ti sembrano scomode perché lavori.

La tenda a vetro Taft (in copertina) è semitrasparente e, a seconda dell’ambiente e del livello di privacy, puoi sceglierla tra numerosi colori: dal bianco al rosa, dal beige al blu, dall’avorio al porpora.

di Francesco Palomba

Tags: tende per interni, privacy tende, tende semitrasparenti,

Privacy e luminosità con le tende a vetro
Privacy e luminosità con le tende a vetro

Torna indietro