Tende plissè contro tende veneziane e tende a rullo

Postato il 02.04.2014  in Consigli
Tende plissè contro tende veneziane e tende a rullo

Ognuno predilige le tende che ha in casa finchè non prova un prodotto migliore o non inizia a pesare i mancati comfort e le operazioni di manutenzione che occorrono.

Le tende plissè a vetro di Lasciati Tendare non necessitano di alcun cassonetto e sono antimacchia e antisporco.

Sulle tende veneziane, la polvere potrebbe annidarsi tra le varie lamelle e sono poco confortevoli se si pensa anche a quelle che non sono fissate alle finestre. Inoltre, l’ingombro sulla finestra e lo spazio occupato da chiuse sono maggiori rispetto alle tende a vetro Lasciati Tendare che impegnano appena 5 cm sui vetri, si impacchettano e si fermano nella posizione desiderata.

L’applicazione risulta ottimale su tutta la superficie vetrata della finestra per le giornate particolarmente assolate, quando si vuol far passare luce o quando si preferisce che la luce sia filtrata.

La rapida posa in opera rispetto alle tende a rullo, rende le tende plissè una soluzione ideale per tutti. Il trattamento in Perlex protegge le tende di Lasciati Tendare da sporco e polvere, pertanto, le necessità di cura e manutenzione sono minime.

Rispetto alle tende veneziane, è possibile scegliere tra diversi modelli e disegni, per dare un tocco di colore e di eleganza all’ambiente: proprio quello che si cerca in una tenda

In copertina, la tenda Greenwich di Lasciati Tendare.

di Francesco Palomba

Tags: tende plissè, tende veneziane, tende a rullo,

Torna indietro