Tende per finestre a trapezio e altre forme speciali

Postato il 10.04.2014  in Consigli
Tende per finestre a trapezio e altre forme speciali

 

La tua casa o il tuo ufficio presentano finestre dalle forme più svariate? Piccole, grandi, a trapezio, per la mansarda, triangolari, ad arco: Lasciati Tendare ti offre tende applicabili ad ogni tipo di finestra.

 

Le tende di Lasciati Tendare sono su misura e il montaggio semplice ne consente l’applicazione su ogni tipo di finestra.

Per il rilievo delle misure delle tende su finestre dalle forme speciali, consigliamo di inviare uno schizzo, la forma del listello fermavetro e le misure luce.

Come avviene il montaggio con questo tipo di tende? Con dime di fissaggio date in dotazione da Lasciati Tendare. Le viti di fissaggio, i tempi di montaggio e i supporti sono pressoché uguali alle altre tende.

Inoltre, anche su finestre a trapezio o ad arco è possibile aprire o chiudere completamente la tenda per lasciare passare la luce.

Lasciati Tendare offre soluzioni per tutti! Se hai bisogno di una consulenza per conoscere i dettagli e informazioni preziose sulle nostre tende, contattaci. Puoi anche richiedere un campione!

Inoltre, se hai qualche dubbio, puoi sempre consultare la nostra sezione dedicata alle domande frequenti.

di Francesco Palomba

Tags: finestre a trapezio, tende forme strane,

Torna indietro