Tende salotto oscuranti online

Postato il 04.06.2014  in Consigli
Tende salotto oscuranti online

 

Tende da salotto: la scelta sembra essere la più delicata tra le tende per la casa. I tendaggi del salotto, così come l’arredamento scelto e i mobili, sono più ricercati, essendo l’ambiente che fa da vetrina della casa, in cui vengono fatti accomodare gli ospiti e organizzate cene e bisbocce.

Le tende a vetro di Lasciati Tendare vanno incontro alle esigenze di chiunque, in particolar modo di chi ha scelto mobili di design e moderni.

Le tende da salotto di Lasciati Tendare sono consigliate in quanto lasciano passare la luce che si desidera, grazie alla comoda apertura e chiusura direttamente sul vetro, dando grande luminosità all'ambiente oppure, rispondendo alla funzione essenziale di una tenda, ovvero quella di assicurare riservatezza e privacy.

Lasciati Tendare propone tende oscuranti che impediscono di riconoscere elementi dietro la tenda. La stanza è immersa in una leggera luce e si ottiene una grossa riflettanza della luce stessa, lasciando l’ambiente fresco. Se preferisci un oscuramento totale, Lasciati Tendare dispone di tende blackout, ma essendo il salotto un ambiente giorno, le consiglia soprattutto per le camere da letto.

Mobili di design minimalista prediligono tende dai colori neutri e senza decorazioni, bianco o grigio chiaro.

Mobili e pensili in legno chiaro, che creano un ambiente country, richiedono tende più classiche, dalle tonalità molto calde, come il rosso e il porpora, oppure il beige e il giallo.

Con mobili classici, come quelli ereditati dalla mamma o dalla nonna, per non appesantire l’ambiente, è preferibile usare le tende a vetro rispetto alle tende tradizionali, scegliendo toni neutri e delicati come il beige o ricamati, che conferiscono un tocco chic.

Scopri le realizzazioni ambientate di Lasciati Tendare e lasciati ispirare! Inoltre, approfitta della promozione con sconti del 20% dal 3 al 18 giugno 2014!


In copertina: Tenda Manhattan Perlex oscurante, antimacchia e antisporco.

di Francesco Palomba

Tags: tende salotto, tende oscuranti,

Torna indietro