Il segreto per tende sempre pulite e perfette

Postato il 16.09.2014  in Tende online
Il segreto per tende sempre pulite e perfette

Tutti sognano tende da arredo in casa sempre pulite, che non raccolgano polvere e perfettamente stirate. La tenda a vetro di Lasciati Tendare è l’innovativa soluzione per arredare gli ambienti in comfort e tranquillità.

In genere per le tende da interni si scelgono le tende tradizionali in cotone o in altri tessuti più pesanti: una scelta spesso non adatta alle esigenze più svariate e che non affronta i problemi della manutenzione.

Con le tende plissè a vetro di Lasciati Tendare hai la certezza di avere articoli facili da pulire, in quanto sono antisporco ed è sufficiente un panno umido; che non occupano spazio in quanto si applicano direttamente sulla finestra e le stanze sembrano più ampie; non raccolgono polvere e condensa, risultando perfette anche per la cucina e il bagno.

Con Lasciati Tendare si può scegliere tra tende oscuranti e tende trasparenti senza rinunciare a tutti i benefici delle tende a vetro.

Per una pulizia accurata, è possibile smontare le tende e immergerle in acqua. Poi, è sufficiente farle asciugare senza strizzarle: la tenda Lasciati Tendare non ha bisogno di stiratura.

Qual è il segreto? Maggiore è la percentuale di poliestere all'interno di un tessuto e minore è la quantità d'acqua che assorbe durante il lavaggio. Per questo è facile che non si spiegazzi e possa esser appesa ad asciugare.

Un esempio pratico? La tenda plissè a vetro CRASH è semitrasparente per ottenere una buona privacy. Il tessuto è 100% poliestere. L’articolo CRASH presenta un effetto “stropicciato”, attuale e raffinato. Si può scegliere tra ben 11 tonalità, per questo è consigliato per gli interni di qualunque ambiente, dai centri benessere agli uffici, dal soggiorno alla camera da letto.

Scegliere il comfort non vuol dire rinunciare alla tenda che più ci piace in favore di un tessuto sintetico e meno bello. Tutte le tende di Lasciati Tendare sono bellissime: cerca prima il modello e poi il colore che più si adatta allo stile della tua casa!

In copertina, la tenda Crash.

di Francesco Palomba

Tags: tende facili da pulire, tende plissè online,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO