6 specifiche per convincerti ad acquistare le nostre tende oggi

Postato il 02.12.2014  
6 specifiche per convincerti ad acquistare le nostre tende oggi

Lasciati tendare e lasciati convincere!

Perché le nostre tende sono convenienti rispetto alle tende tradizionali?

  1. Fino al 14 dicembre, puoi acquistare le tue tende con uno sconto del 20%: il regalo di Lasciati Tendare per il tuo Natale.
  2. Sono anticondensa e antisporco, ideali per gli ambienti umidi come il bagno e la cucina, dove le tende tradizionali raccolgono più polvere e sporco. Non necessitano di manutenzione ordinaria e quindi sono perfette per chi lavora e ha poco tempo per la casa.
  3. Sono moderne, ma anche classiche: ci sono oltre 300 tra modelli e colori da abbinare all’arredamento e allo stile della tua casa e puoi lasciarti ispirare dalle realizzazioni presenti sul sito.
  4. Puoi scegliere tra tende oscuranti e trasparenti, a seconda della luce che vuoi far passare e del livello di riservatezza da conservare. Inoltre, puoi collocare la tenda a doppio tessuto sulla stessa finestra, una trasparente e una oscurante, oppure di colori diversi, perché chiusa non impegna spazio sul vetro.
  5. Sono perfette per qualunque forma di finestra: ad arco, piccole, grandi.
  6. Puoi contare sulla Chat di Assistenza Clienti, oltre ai contatti telefonici e e-mail, per garantirti una consulenza o assistenza durante la scelta dell'articolo e l'acquisto.

Scopri di più e lasciati ispirare dai vari modelli disponibili sul sito web! 

di Francesco Palomba

Tags: promozione tende, tende a vetro,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO