4 accessori di tendenza in casa

Postato il 20.03.2015  in Consigli
4 accessori di tendenza in casa

Per dare stile e personalità alla casa, bastano pochi tocchi che uniscono funzionalità, originalità del design con la qualità dei materiali.

Dalla camera da letto al soggiorno, passando per la cucina, Lasciati Tendare vi suggerisce 4 complementi di tendenza per la casa.

  1. Cesti e cestini di vimini. A seconda del colore delle pareti o dei mobili in casa, cesti e cestini bianchi o naturali, come portaoggetti, portariviste, portabiancheria di varie dimensioni.
  2. Candele profumate e colorate. Sono i dettagli che fanno la differenza. Forme innovative e colori diversi per dare un tocco di classe alle serate romantiche o ai party con gli amici.
  3. Vasi moderni, per un fiore, per una spiga di grano o per un bel mazzo di fiori. Scegliete contenitori in ceramica decorata, in bambù o vetro colorato: decorate gli ambienti interni ed esterni della casa con numerosi vasi classici, moderni e di design.
  4. Tende a vetro Duette. Tende raffinate, di vari colori, come beige, avorio, blu, giallo bambù. Si tratta di tende semplici e lineari per gli ambienti più minimal o con ampie vetrate, nel modello Duotone consentono una luce particolarmente morbida e uniforme in soggiorno e in cucina, ma sono consigliatissime in ufficio, grazie alle qualità termiche e di attenuazione del rumore. Indispensabili nelle camere da letto perché, nel modello Black Out, garantiscono una qualità del sonno altissima.

Chiedi una consulenza o chatta con un esperto per fare l’acquisto giusto su lasciatitendare.it!

di Francesco Palomba

Tags: accessori, tende duette,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO