25% di sconto sulla collezione "Unica" fino al 30 giugno 2015

Postato il 15.06.2015  in Promozioni
25% di sconto sulla collezione

Vuoi rifarti le tende? Abbiamo prorogato la promozione del 25% di sconto su tutti i tessuti “Unica VS2” fino a martedì 30 giugno 2015, su richiesta di tantissimi utenti!

Abbiamo scelto di vendere online solo le migliori tende, anticondensa e antisporco, innovative, da scegliere fra 300 modelli e colori.

Sono diffusissime in tutta Europa, perché funzionali per le finestre dalle dimensioni e forme diverse, come le finestre molto grandi, perché puoi spostare le tende sul vetro come vuoi per far passare la luce, o molto piccole, dove è impossibile trovare tessuti adatti che non occupino molto spazio.

Inoltre, sono acquistate soprattutto da chi ha poco tempo da dedicare alla manutenzione delle tende di casa: non assorbono la polvere come le tende tradizionali, sono ideali negli ambienti umidi di bagno e cucina perché non assorbono gli odori e respingono lo sporco.

Come si lavano le tende a vetro “Unica VS2”? Basta passare sul tessuto un panno umido senza smontarle.

Scegli Lasciati Tendare con una vasta gamma di tessuti di design, resistenti e antimacchia, approfittando della promozione -25% sulla collezione Unica VS2! Hai tempo fino al 30 giugno!

di Francesco Palomba

Tags: tende unica, promozione tende, tende a vetro,

Torna indietro

SCRIVI UN COMMENTO