Tende per centri benessere

Postato il 27.08.2013  in Tende online
Tende per centri benessere

 

Arredare un centro estetico è divertente e deve suggerire il relax e il benessere che si vogliono portare alla persona nell’ambiente. Per quanto riguarda le tende arredo per il centro benessere e per il centro estetico, occorre tener presente l’uso dei colori e se si preferiscono tende semitrasparenti o oscuranti. Lasciati Tendare suggerisce tre possibilità. E’ possibile cliccare su ciascuna tenda per essere rimandati alla pagina di riferimento sul sito.


La tenda plissè a vetro TIMES SQUARE è semitrasparente e si ottiene una buona privacy. Per il modello sobrio e la disponibilità di diversi colori (bianco, corda, fucsia, grigio, sabbia, verde), la tenda è adatta a tutti i tipi di ambienti. Il tessuto è 100% Trevira CS, innovativo, con un’altissima resistenza al fuoco. La tenda si caratterizza per i contrasti di colori raffinati su un tessuto che ricorda le trame del lino.


La tenda plissè a vetro LINCOLN è oscurante e si ottiene un'ottima privacy: tessuto 53% poliestere e 47% viscosa. Questo modello orientale ha un effetto trasparente interessante. Le fibre, che si alternano da quelle fini a quelle più spesse, creano un effetto marmorizzato raffinato. È disponibile in diverse varianti, tra cui grigia, bianca, beige, verde, nocciola.


La tenda plissè a vetro CRASH (nella foto) è semitrasparente e si ottiene una buona privacy, tessuto 100% poliestere. L’articolo CRASH presenta un effetto “stropicciato”, attuale e raffinato. Con le sue 11 tonalità, è consigliato per gli interni di qualunque centro benessere.

di Francesco Palomba

Tags: tende, centri benessere, centri estetici, arredo,

Torna indietro