Le Tende a Vetro di lasciatitendare.it hanno Tessuti Antistatici In Poliestere di Qualità, Isolanti, Resistenti e Trattati per Respingere la Polvere e lo Sporco. Si Puliscono Semplicemente e Velocemente, Basta solo un Panno Umido per Pulirli senza dover Smontare la Tenda.
Curare le tende regolarmente osservando queste istruzioni per la cura contribuisce a prolungare la durata di vita del prodotto.
Pulire o Aspirare
E' possibile pulire Facilmente e Velocemente le Tende a Vetro di lasciatitendare.it sia dalla parte esterna e sia dalla parte interna rivolta verso il vetro, con un panno Umido antistatico (fig.1) oppure spazzolare con un piumino o una spazzola morbida (fig.2), oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza (fig.3).
Queste raccomandazioni sono state fatte con cura. Tuttavia, il produttore non può essere ritenuto responsabile per i risultati dopo la pulizia.
Lavaggio a mano
l Lavaggio a Mano si effettua Raramente e solo in casi Eccezionali per lo Sporco più Ostinato.
Anche il Lavaggio a Mano è Semplice e Veloce.
Prima di procedere alle operazioni di lavaggio, smontare la tenda seguendo le fasi indicate nella scheda “istruzioni di montaggio e smontaggio”.
1. Prendere la tenda plissè ed immergerla completamente in acqua tiepida (30 °C)per 15 Minuti con un detergente delicato per tessuti. Agitare delicatamente e poi risciacquare dolcemente con acqua pulita in modo che il detergente sia rimosso.
2. Piegare nuovamente la tenda plissè e premere delicatamente il pacchetto a pieghe in modo che l'acqua esca. Successivamente, aprirla completamente su un asciugamano e lasciare scolare. Non strizzare
3. Infine, Montare la tenda quando è ancora umida, aprire e chiudere ripetutamente lasciando la tenda a pieghe e lasciare asciugare per 12 ore, in modo che le pieghe riprendano la forma originale
ATTENZIONE! Le tende plissè devono essere lavate a mano in acqua tiepida (max 30°).
- NON LAVARE IN LAVATRICE
- NON STRIZZARE IL TESSUTO
- NON STIRARE IL TESSUTO