Chi siamo

Il sito e-commerce Lasciati Tendare, proprietà dell'azienda "L'importante s.r.l.", vende tende per interni online, innovative, belle e funzionali. L'azienda "L'importante s.r.l." nasce a Matera nel 2004 grazie allo spirito imprenditoriale di Francesco Paolo Palomba, che da oltre 30 anni lavora nell'azienda di famiglia "Palomba Infissi" che produce con passione e serietà dal 1948 infissi esterni in legno di altissima qualità e design.

L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di produrre tende da arredo per interni che non coprissero le finestre, ne esaltassero la bellezza e nello stesso tempo fossero molto funzionali con costi contenuti.

Dopo anni di ricerca, verifiche di materie prime e specifiche soluzioni tecnologiche, Oggi possiamo dire con grande soddisfazione che le nostre tende plissé a vetro sono costruite con componenti di altissima qualità e progettate con un design innovativo ed esclusivo.

Le innovative tende plissé a vetro di Lasciati Tendare, hanno la caratteristica di graduare la luce pur mantenendo sempre la privacy, in quanto è possibile aprirle sia dal basso sia dall’alto fermandole all’altezza desiderata. Inoltre permettono di aprire velocemente le ante degli infissi a differenza delle ingombranti tende tradizionali.  

Il successo riscontrato dai nostri clienti e forti della nostra esperienza nel settore finestre e nel settore Tende a Vetro, ci ha spinti ad investire aumentando la proposta di tende da arredo per la casa e per l'ufficio.

Le nostre tende a vetro sono installabili su qualsiasi tipo di finestra, anche datata e di diversi materiali (legno, pvc o alluminio). E’ necessaria la presenza di un fermavetro Profondo minimo di cm 2.

(*) Se il Fermavetro della Vostra Finestra è profondo meno di cm.2 CONTATTACI, i Nosri Consulenti Vi proporranno soluzioni Efficaci più adatte alle vostre esigenze.

Le Nostre Tende Plissè a vetro sono di facile montaggio “le può montare anche un bambino”. 

 Sono convinto di aver trovato in questo prodotto quello che mancava alle finestre di tutti.

 

Francesco Paolo Palomba