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Spedizione Sempre Gratis

Spedizione Gratis senza limiti in tutto il Territorio Italiano.

Puoi acquistare su lasciatitendare.it e farti spedire GRATUITAMENTE il tuo ordine a casa, in tutto il Territorio ITALIANO. 

Controlla comodamente da casa, in maniera semplice e veloce lo stato delle spedizioni tramite il numero di spedizione BRT. 

Noi abbiamo scelto per voi  un corriere Affidabile, Veloce e Sicuro.

  www.brt.it

Per qualsiasi Informazione sulla data di inizio spezione e sulla  tracciabilità della vostra tenda non esitate  a  contattaci all’indirizzo mail info@lasciatitendare.it

Oppure al numero telefonico 0835.1766686, il Nostro servizio Clienti sarà ben lieto di risponderti.

Dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19

 

Dettagli del Servizio Spedizione

La merce viene spedita al recapito indicato dal cliente nell’ordine tramite corriere nazionale BRT, completa del relativo documento di trasporto o fattura accompagnatoria.
Il trasporto comprende solo la consegna al piano terra. Le consegne al piano o altre esigenze vanno concordate preventivamente utilizzando la sezione “note” al momento dell’ordine oppure inviando una mail o chiamare il Servizio Clienti immediatamente subito dopo l’invio dell’ordine stesso.
In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni
lavorativi. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere lo stesso ordine verrà annullato.
Periodi di assenza all’indirizzo indicato o altri dettagli fondamentali per la consegna dovranno essere comunicati nella sezione “note” presente nel modulo d’ordine oppure
inviando una mail entro 48 ore al Servizio Clienti. In tale modo si eviteranno giacenze presso i magazzini del corriere. Nel caso in cui tale comunicazione non sia stata effettuata tutte le spese di giacenza saranno a carico del destinatario.
 
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro.
Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (esempio: n. 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in modo dettagliato i danni riportati sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste nella sezione garanzie prodotti.
Il Servizio assistenza potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti nonche’ del danno accertato.
 

Per ulteriori informazioni
prendere visione delle
Condizioni Generali di Vendita

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