Contatta Gratis
un nostro Consulente

Garanzia "SODDISFATTI o RIMBORSATI"

La Garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” assicura al Cliente la possibilità, se il prodotto ha Vizi Di Fabbricazione o Difetti, di restituirlo solo per il primo acquisto e solo per un prodotto, ottenendo il rimborso dell'Intera spesa sostenuta.

LASCIATITENDARE, al fine di ottemperare alla nuova normativa europea, riporta tale diritto a 10 giorni dalla data di ricezione del Prodotto.

Si precisa che le spese di Trasporto per il ritiro della merce sono completamente a carico di LASCIATITENDARE.

 

PROCEDURA PER OTTENERE IL RIMBORSO

Per avvalersi dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” è sufficiente che:

1. Il Cliente compili il form seguente entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce

2. Il Servizio Assistenza Clienti di Lasciati Tendare, invierà al Cliente una mail di conferma con il modulo di rimborso e le indicazioni per spedire il pacco (verrà indicato il giorno di ritiro da parte del Corriere)

3. LASCIATITENDARE procederà al rimborso riaccreditando l’importo tramite PayPal o con Bonifico Bancario entro 14 giorni dal ricevimento della merce e dalla verifica della stessa.

 

 

COMPILA IL SEGUENTE FORM DI RICHIESTA RIMBORSO,  INDICARE NEL CAMPO MESSAGGIO  LE MOTIVAZIONI .


 

 

 

 

*Campi obbligatori

 

Acconsento al trattamento dei dati personali *