L’innovativo sistema di installazione senza fori con basetta adesiva trasparente

 

immagine 1

 

Ecco le piccole basette adesive trasparenti sviluppate da Lasciati Tendare!

Le basette vanno applicate al fermavetro della finestra, che deve avere una profondità minima di 2 cm. Le basette permetteranno in pochi minuti di installare i supporti per le tende a vetro con diversi vantaggi: l'installazione può essere eseguita completamente senza foratura, con una conseguente ottimizzazione dei tempi di montaggio, delegabile a chiunque grazie alla praticità del metodo, e permette una più facile e veloce pulizia delle tende.

Grazie alla ricerca continua, Lasciati Tendare offre ai propri clienti le migliori soluzioni e le ultime tecnologie nel campo delle tende a vetro. Le basette adesive sono eleganti nell'aspetto e hanno una lunga durata, inoltre possono essere usate per finestre di qualsiasi materiale e forma.

NOTE: L’installazione delle tende plissé con basette adesive comporta, a tenda chiusa, uno spazio di luce di 5 mm tra il fermavetro dell’infisso e il profilo della tenda (immagine 2).

Per un forte ancoraggio dell’adesivo è importante che:

  • Il fermavetro sia profondo almeno 2 cm ed abbia la base piana (senza fresature) e perfettamente liscia (la base non deve essere ruvida).
  • Non sia applicato l’adesivo sulla parte tonda del fermavetro.
  • La base del fermavetro sia perfettamente pulita con il panno imbevuto di alcool, consegnatovi in dotazione.

Per installare le basette adesive, la tenda plissé non deve avere una superficie superiore a 1,4 mq.

Nel caso di condizioni diverse, consigliamo di effettuare l’installazione in maniera tradizionale con le viti date in dotazione.

 

 

SCARICA IL MANUALE 

 

 

 

 

 

immagine 2