Istruzioni di montaggio delle Nuovissime Basette Adesive senza viti.

 

LasciatiTendare vi presenta le Nuovissime ed Innovative Basette adesive trasparenti che non forano la tua Finestra.

 

Grazie alla ricerca continua, Lasciati Tendare offre ai propri clienti sempre le migliori soluzioni e le ultime tecnologie nel campo delle tende a vetro: come le NUOVISSIME basette adesive trasparenti che non solo permettono di installare le Tende Plissè a vetro senza forare la tua finestra , ma ora  sono ancora più sottili, più discrete e più forti . Hanno pinze robuste che si incastrano perfettamente ai supporti delle Tende senza viti ed hanno una durata più lunga.

E' consigliabile l'utilizzo delle Basette  per Finestre di Alluminio e PVC .

 

 

 

Montare la Tenda Plissè senza forare con le NUOVE  basette adesive trasparenti adesso è ancora più semplice.

 

Con l’uso del sistema di basette adesive trasparenti è possibile montare la tenda a vetro Plissè senza forare l’infisso, grazie alle speciali
piastre adesive trasparenti!
 
 

ATTENZIONE

 

- Con l’uso delle piastre adesive la superficie totale  della tenda plissè a vetro non deve superare 1,8mq, per un efficace e duraturo funzionamento.
 
- Le piastre adesive per tende Plissè, sono utilizzabili per finestre con fermavetro di almeno 20 mm di profondità.
 
- Le superfici del fermavetro devono essere perfettamente lisce e senza irregolarità di forma in caso contrario l’efficacia dell’adesivo non è garantita (superfici irregolari, curve o ruvide riducono la forza adesiva).
 

- I materiali consigliati dove applicarle sono ALLUMINIO E PVC.

 

Precisiamo che l’uso delle piastre adesive come sistema di montaggio comporta , a tenda completamente chiusa,  uno spazio di luce di circa 5 mm sia sul lato superiore che sul lato inferiore fra il profilo tenda plissè e il fermavetro infisso.

 

SCARICA IL MANUALE DI ISTRUZIONE MONTAGGIO BASETTE ADESIVE