Contatta Gratis
un nostro Consulente

Consigli per la cura e pulizia della Tenda Plissè a Vetro

 

  

 

I Tessuti delle  Tende a Vetro di lasciatitendare.it sono Antistatici e Trattati per resistere lo sporco più duro, all’umidità, all’acqua, al Calore  e  si Possono pulire velocemente   con un panno umido  antistatico, spazzolare con un piumino o una spazzola morbida oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza, senza doverle smontare per lavarle , come purtroppo succede per le tende tradizionali .

 

Curare le tende regolarmente osservando queste istruzioni per la cura contribuisce a prolungare la durata di vita del prodotto.

 
 

Pulire Aspirare

E' possibile pulire Facilmente e Velocemente le Tende a Vetro di lasciatitendare.it  sia dalla parte esterna e sia dalla parte interna rivolta verso il vetro,  con un panno Umido in Microfbra (fig.1) oppure spazzolare con un piumino o una spazzola morbida (fig.2), oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza (fig.3).

 

Queste raccomandazioni sono state fatte con cura. Tuttavia, il produttore non può essere ritenuto responsabile per i risultati dopo la pulizia.

Alcuni Nostri Tessuti possono essere Lavati anche a Mano a 30°.
 

 

ATTENZIONELe tende plissè devono essere lavate a mano  in acqua tiepida (max 30°).

-       NON LAVARE IN LAVATRICE

-       NON STRIZZARE IL TESSUTO

-       NON STIRARE IL TESSUTO