
I Tessuti delle Tende a Vetro di lasciatitendare.itsono Antistatici e Trattati per resistere lo sporco più duro, all’umidità, all’acqua, al Calore e si Possono pulire velocemente con un panno umido antistatico, spazzolare con un piumino o una spazzola morbida oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza, senza doverle smontare per lavarle , come purtroppo succede per le tende tradizionali .
I Colori dei nostri Tessuti sono trattati rimanere inalterati nel Tempo senza scolorimenti e sono Trattati anche con una finitura antimicrobica, che ha un effetto antibatterico ed allo stesso tempo protegge il tessuto da muffe e funghi, in questo modo si evitano macchie e cattivi odori.
Curare le tende regolarmente osservando queste istruzioni per la cura contribuisce a prolungare la durata di vita del prodotto.

Pulire o Aspirare
E' possibile pulire Facilmente e Velocemente le Tende a Vetro di lasciatitendare.it sia dalla parte esterna e sia dalla parte interna rivolta verso il vetro, con un panno Umido in Microfbra (fig.1) oppure spazzolare con un piumino o una spazzola morbida (fig.2), oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza (fig.3).
Queste raccomandazioni sono state fatte con cura. Tuttavia, il produttore non può essere ritenuto responsabile per i risultati dopo la pulizia.

Alcuni Nostri Tessuti possono essere Lavati anche a Mano a 30°, Guarda il Simbolo di Manutenzione.
ATTENZIONE! Le tende plissè devono essere lavate a mano in acqua tiepida (max 30°).
- NON LAVARE IN LAVATRICE
- NON STRIZZARE IL TESSUTO
- NON STIRARE IL TESSUTO


Contenuti esclusivi direttamente nella tua posta elettronica
Iscriviti alla nostra newsletter
Novità, consigli, tutorial, promozioni e tanto altro