Consigli per la cura per la vostra tenda Plissè

Le Tende a Vetro di lasciatitendare.it hanno Tessuti In Poliestere di Qualità,  Isolanti, Resistenti e Trattati per Rspingere lo Sporco. Si Puliscono Semplicemente e Velocemente,  Basta solo un Panno Umido per Pulirli senza dover Smontare la  Tenda.  

Curare le tende regolarmente osservando queste istruzioni per la cura contribuisce a prolungare la durata di vita del prodotto.

 
 

Pulire Aspirare

E' possibile pulire Facilmente e Velocemente le Tende a Vetro di lasciatitendare.it  sia dalla parte esterna e sia dalla parte interna rivolta verso il vetro,  con un panno Umido antistatico (fig.1) oppure spazzolare con un piumino o una spazzola morbida (fig.2), oppure aspirare con un aspirapolvere a bassa potenza (fig.3).

 

Queste raccomandazioni sono state fatte con cura. Tuttavia, il produttore non può essere ritenuto responsabile per i risultati dopo la pulizia.

 

Lavaggio a mano

l Lavaggio a Mano si effettua Raramente  e solo in casi Eccezionali .

Anche il Lavaggio a Mano è Semplice e Veloce.

Prima di procedere alle operazioni di lavaggio, smontare la tenda seguendo le fasi indicate nella scheda “istruzioni di montaggio e smontaggio”.

 

1. Prendere la tenda plissè ed immergerla completamente in acqua tiepida con un detergente delicato per tessuti. Agitare delicatamente e poi risciacquare dolcemente con acqua pulita in modo che il detergente sia rimosso.

 

2. Piegare nuovamente la tenda plissè e premere delicatamente il pacchetto a pieghe in modo che l'acqua esca. Successivamente, aprirla completamente su un asciugamano e lasciare scolare. Non strizzare

 

3. Infine, appendere la tenda quando è ancora umida, aprire e chiudere ripetutamente lasciando la tenda a pieghe e lasciare asciugare per alcune ore, in modo che le pieghe riprendano la forma originale

 

 

ATTENZIONELe tende plissè devono essere lavate a mano  in acqua tiepida (max 30°).

-       NON LAVARE IN LAVATRICE

-       NON STRIZZARE IL TESSUTO

-       NON STIRARE IL TESSUTO